Qualità
abicert
atecap

Certificazione ISO 9001:2008 - (Cert. n.ro QBC114)

 

Il nostro è stato il primo impianto a Parma a ottenere la certificazione del processo di progettazione, produzione e trasporto del calcestruzzo secondo la norma  UNI EN ISO 9001:2008 (Certificato n.ro QBC114).

Una concreta dimostrazione della precisione e del rigore che impieghiamo nella produzione del calcestruzzo. Attraverso il Sistema di Gestione per la Qualità abbiamo individuato in dettaglio, e con la maggiore chiarezza possibile, i compiti, le responsabilità e i processi aziendali.
La Certificazione ISO è una testimonianza del nostro impegno verso i clienti e verso il mercato di riferimento.


Un Manuale descrive in maniera essenziale il nostro Sistema di Gestione per la Qualità. Con diverse procedure, Fogli d’Istruzione e Documenti di Registrazione sono state invece delineate le modalità operative attraverso cui perseguiamo la soddisfazione del cliente.

Identifichiamo  e registriamo l’esecuzione delle principali attività nell’ambito della produzione e della commercializzazione del calcestruzzo, in modo da conferire evidenza oggettiva all’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità.

La nuova norma, in particolare, ci ha spinto a inserire nella nostra azienda l’organizzazione per processi. In questo modo è stata superata la visione della singola attività funzionale. Perseguiamo un continuo miglioramento delle nostre offerte, monitorato grazie al riesame del Sistema di gestione per la Qualità.

 

 

Certificazione F.P.C. (Factory Production Control- Cert. n.ro 7620-CLS-017)

 

Agli inizi del 2008 la Pinazzi Gestione Calcestruzzi ha ottenuto, tramite AbiCert S.a.s. di Ortona - Chieti, Ente di Certificazione e Ispezione autorizzato con Decreto del Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici – Servizio Tecnico Centrale, la Certificazione del Sistema di Controllo del Processo di Produzione.

Per maggiori chiarimenti visitate la sezione F.P.C. di questo sito.
Certificato n.ro 7620-CLS-017